Per noi il futuro dell'ambiente è oggi. Aiutaci a costruirlo!

 

 

Le attività

La società gestisce gli impianti di discarica per rifiuti non pericolosi nel Comune di Morrovalle (MC), di proprietà della Morrovalle Ambiente SpA, e nel comune di Torre San Patrizio (AP), di proprietà del Consorzio Intercomunale di smaltimento dei rifiuti solidi urbani e speciali, oltre alla costruzione di impianti di trattamento e smaltimento dei rifiuti non pericolosi e la gestione dei servizi di igiene ambientale per enti pubblici, privati e consorzi.

Nel 2009 la Senesi S.p.A. ha partecipato e si è aggiudicata le seguenti gare d’appalto:

Consorzio Unico delle Provincie di Napoli e Caserta: esecuzione dei lavori di copertura delle piazzole del sito di stoccaggio di Ferrandelle in Santa Maria la Fossa. L’opera è stata regolarmente terminata.

 

Comune di Aversa: servizio quinquennale di “raccolta integrata dei rifiuti urbani ed assimilati, compresa la raccolta differenziata dei materiali a valorizzazione specifica presso le utenze domestiche, utenze specifiche e servizi similari, trasporto ad impianti autorizzati di recupero – trattamento – smaltimento e servizi di igiene urbana”. In data 31/12/2009, con nota del Comune di Aversa, protocollo 54644, veniva comunicata l’aggiudicazione provvisoria della procedura di appalto. Alla data del 15/04/2010 si è proceduto alla stipula del contratto. Il servizio ha avuto inizio in data 01/09/2010.

 

 

Comune di Castel Volturno: servizio quinquennale per la “raccolta dei rifiuti urbani prodotti sull’intero territorio comunale, dei servizi connessi e dei servizi di igiene urbana”. In data 04/05/2010 l’aggiudicazione provvisoria del servizio; in data 11/11/2010 si è proceduto alla stipula contrattuale. Il servizio ha avuto inizio in data 01/09/2010.

 

 

Servizi sporadici di raccolta rifiuti in alcuni comuni limitrofi ad Aversa e Castel Volturno.

 

Comune di Deliceto: servizio di raccolta dei rifiuti urbani ed assimilati prodotti nel territorio comunale.

 

 

 

SO.GE.NU.S. S.p.A. di Moie di Maiolati Spontini: servizio di raccolta differenziata dell’imballaggio primario in vetro nel territorio dei Comuni di Castelbellino, Castelplanio, Cupramontana, Maiolati Spontini, Mergo, Montecarotto, Monte Roberto, Poggio San Marcello, Rosora, San Paolo di Jesi, Serra San Quirico e Staffolo.

SO.GE.NU.S. S.p.A. di Moie di Maiolati Spontini: servizio di lavaggio e sanificazione dei contenitori adibiti alla raccolta dei rifiuti nei Comuni di Castelbellino, Castelplanio, Cupramontana, Maiolati Spontini, Mergo, Montecarotto, Monte Roberto, Poggio San Marcello, Rosora, San Paolo di Jesi, Serra San Quirico e Staffolo.

SO.GE.NU.S. S.p.A. di Moie di Maiolati Spontini: servizio di raccolta e smaltimento di pile e farmaci scaduti nei Comuni di Castelbellino, Castelplanio, Cupramontana, Maiolati Spontini, Mergo, Montecarotto, Monte Roberto, Poggio San Marcello, Rosora, San Paolo di Jesi, Serra San Quirico e Staffolo.

Consorzio di smaltimento dei rifiuti con sede a Torre San Patrizio: la Senesi dal mese di ottobre del 2000 fino al 30/11/2011 ha costruito e gestito la discarica per rifiuti non pericolosi situata in località San Pietro nel territorio del Comune di Torre San Patrizio. L’iniziale durata minima del contratto era prevista in 3 anni e 10 mesi, mentre quella massima stimata è in 18 anni in base ad un iniziale progetto realizzato di circa 74.000 mc. Durante la propria gestione la Senesi spa ha provveduto ad effettuare integrazioni progettuali che hanno consentito il potenziamento delle volumetrie nell’impianto.

 

Morrovalle Ambiente S.p.A.: costruzione e gestione della discarica in località Asola nel Comune di Morrovalle così come identificato nelle autorizzazioni rilasciate dalla Provincia di Macerata ai sensi della normativa vigente. A seguito del raggiungimento delle volumetrie autorizzate l’attività di smaltimento ha avuto termine e continua per il solo conferimento del materiale da utilizzare per la copertura dell’impianto.

 

 

 

 

Consorzio di smaltimento dei rifiuti con sede a Torre San Patrizio: la Senesi dal mese di ottobre del 2000 fino al 30/11/2011 ha costruito e gestito la discarica per rifiuti non pericolosi situata in località San Pietro nel territorio del Comune di Torre San Patrizio.

 
joomla wellnessLorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s...
Heeey, this is poll in the drop-down menu?!