In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Powered by RS Web Solutions

Per noi il futuro dell'ambiente è oggi. Aiutaci a costruirlo!

 

 

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO DELLA SENESI SpA

Il “Modello Organizzativo”, ex D.Lgs. n° 231/2001, è un concreto atto di trasparenza e responsabilità sociale per la SENESI SpA. Esso costituisce la governance della società e non soltanto un mero strumento di adeguamento a prescrizioni normative.

CODICE ETICO
DELLA SENESI SpA

Il “Codice Etico” definisce i principali valori che guidano l'azione quotidiana della SENESI SpA. Tutto il personale della Senesi, e coloro che con essa collaborano, sono tenuti all'osservanza dei principi in esso riportati. Il documento è stato revisionato e approvato dal CdA il 13 dicembre 2017.
Integrità e trasparenza sono i principi che guidano la SENESI SpA nell’organizzazione, gestione e controllo delle attività e nella comunicazione e gestione delle relazioni e dei rapporti con gli stakeholder.
Il “Codice Etico” contiene norme di comportamento concrete costituenti le linee guida dell’azione quotidiana dell’Azienda: esso rappresenta un principio generale non derogabile del Modello Organizzativo del quale è parte integrante.

Il Codice Etico è consultabile a questo link

MODELLO ORGANIZZATIVO 231 DELLA SENESI SpA

La SENESI SpA si è dotata del Modello Organizzativo previsto dal D.Lgs. n° 231/2001 che ha introdotto un regime di responsabilità a carico delle società per alcune tipologie di reati. L’Azienda ha nominato l’Organismo di Vigilanza con il compito di vigilare sul funzionamento e sull’osservanza del Modello Organizzativo adottato, allo scopo di prevenire eventuali reati rubricati dall’ex D. Lgs. N° 231/01.

Il Modello Organizzativo (Parte Generale) è consultabile a questo link

joomla wellnessLorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s...
Heeey, this is poll in the drop-down menu?!